loading ...
Tap

Raggiungere Barcellona in treno

Raggiungere Barcellona in treno puó essere un viaggio stancante ma sicuramente attrattivo visto che si attraversano diverse localitá belle di Italia e Francia. Se avete tempo e voglia di farvi un giretto abbastanza lungo e visitare un po di Francia, allora velo consiglio.

Barcelona Estació de França
fonte foto: http://en.wikipedia.org/wiki/Barcelona_Estació_de_França

le principali stazioni da cui partire alla volta di Barcellona, sono Milano Roma e Torino. Il prezzo si aggira sui 100 euro, dipedne da dove partite e la compagnia maggiormente conosciuta é Elipsos, con il trenohotel “Salvador Dalí” che parte da Torino e Milano, e arriva a Barcellona, Girona e Figueras.

Sicuramente é un esperienza stimolante ma allo stesso tempo stancante ci vogliono circa 20 ore per fare tutto il tragitto. Al momento Elipsos sembra l’unica compagnia con la quale é possibile prenotare viaggi a basso prezzo, circa 100 euro attraverso degli smart price, per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il loro sito. naturalmente anche il sito di trenitalia potrá esservi di aiuto per trovare offerte e viaggi. I treni fermano alla stazione di Francia, Estació França, vicino la rambla e il centro di Barcellona.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments