loading ...
Tap

Inizia il Festival Mas i Mas 2011

Inizia domani il festival musicale più vario di Barcellona, il San Miguel Mas i Mas Festival – Agost 2011 (oggigiorno, a Barcellona, ma in Spagna in generale, non c’è quasi nessun evento musicale che non sia patrocinato da una marca di birra). Sebbene la stragrande maggioranza dei concerti sia ad agosto, il festival avrà il suo inizio ufficiale domani, 28 luglio 2011, alle ore 21:00, al bellissimo Palau de la Música, con il concerto di un mito della soul music come Maceo Parker. Tutto il mese di agosto sarà costellato di eventi musicali per tutti i gusti in alcuni degli spazi storici della città: il Jamboree (per gli amanti del jazz, ma non solo, visto che sono state programmate anche sessioni di musica dance), il Moog (per chi ha la passione per il rock, la techno e l’elettronica), la Pedrera (il suggestivo scenario dell’architettura di Gaudí ospiterà concerti di musica classica) e tanti altri posti per ascoltare buona musica a prezzi contenuti.

Ci saranno anche grandi eventi come il concerto tributo dedicato a Miles Davis il 31 agosto o un concerto di musica gospel l’1 settembre, che chiuderà ufficialmente il festival (anche se l’11 settmbre, il giorno della diada, festa nazionale della Catalogna, ci sarà un evento speciale che rientra tra gli eventi di questo festival che, a ragione, quindi, si chiama “Più e Più”).

Qui si può scaricare il programma del festival: l’offerta culturale di musica e spettacoli a Barcellona, per quanto riguarda il mese di Agosto del 2011, è veramente ampia…

Comments

comments

Powered by Facebook Comments