loading ...
Tap

Ryanair approfitta del crollo di spanair e si scatena la polemica

IL presidente della compagnia low cost irlandese Ryanair, Michael O’Leary , ha tenuto una conferenza in Bilbao per annunciare la creazione di nuove “rute”, per Bilbao da Barcellona e Madrid,  da Barcellona, coprendo quelle che verranno a mancare ora per il fallimento di Spanair. Naturalmente questo ha infastidito molto soprattutto i tanti (ex)dipendenti di spanair accampati da giorni in aeroporto in attesa di avere notizie sul loro destino.

Non contento, il presidente è uscito, alla fine della conferenza stampa, e trovandosi di fronte i lavoratori spanair, ha girato loro le spalle e, rivolgendosi verso i tanti giornalisti prensenti, si è fatto fotografare con il segno di vittoria. Insomma uno smacco che ha costretto O’Leary ad uscire scortato dalla polizia.

Ha anche promesso di offrire lavoro ai piloti di Ryanair, ma dovranno aprire un conto in Irlanda e pagare le tasse irlandesi, (quindi suonava più come battuta che come discorso serio) insomma uno show in vera regola nel quale non ha mostrato il minimo rispetto per migliaia di lavoratori rimasti a casa.

Uno show si, ma certo non di buongusto.

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments