loading ...
Tap

Primavera Cultural a Barcellona

Siamo già alla seconda edizione della Primavera Cultural, evento organizzato da TMB, la società dei trasporti pubblici a Barcellona che tiene informati i propri utenti anche grazie al suo profilo Facebook.

Dal 18 marzo al 30 giugno del 2011, nelle varie fermate delle metropolitana, si potrà assistere a svariate attività culturali (che si possono consultare nell’apposito e simpatico programma).

Ci saranno concerti, mostre, spettacoli circensi, rappresentazioni artistiche, danze e balli (con ballerini da tutto il mondo), attività relative a libri e musei; ed addirittura si celebrerà, nella fermata della metropolitana Sagrada Familia, la “Giornata della Musica” il 21 giugno (giorno simbolico che segna l’inizio dell’estate), un’iniziativa creata nel lontano 1982 da Jack Lang, Ministro della Cultura francese dell’epoca, e che poco a poco viene adottata e festeggiata in varie parti del mondo.

Scegliete l’evento che vi piace di più, è un’occasione da non perdere. Barcellona, ormai, è una città, che è simbolo e sinonimo della cultura, sempre più alla portata di tutti nella vita quotidiana.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments