loading ...
Tap

Tapas di qualità a buon prezzo

Esperia Hotel barcellona

Mangiare tapas in Spagna è quasi un obbligo, è economico e alla portata di tutti.

Mangiare al ristorante Evo, del defunto chef Catalano Santi Santamaria non è per tutti.  Oggi invece si, dopo la morte del famoso che, il ristorante ha dovuto “reinventarsi” per attrarre nuovi clienti. Il prezzo di un menù nel famoso ristorante, che ha anche ricevuto la stella Michelin, è di 146 euro, troppo per chi vuole gustare semplicemente un buon pranzo, da qui la decisione dello staff del ristorante e del Hotel Esperia Tower, lussuoso hotel dove risiede il ristorante, di aggiungere un nuovo menù, più leggero e ,naturalmente, più economico.

Esperia Hotel barcellona
Esperia Hotel barcellona

Da oggi all’ Evo, si possono gustare tapas per meno di 20 euro, in uno dei ristoranti più famosi di tutta la Catalogna, se non della Spagna, e in un posto incantevole quale il piano 29 dell’ Hotel Esperia Tower. Inoltre è stato aggiunto un menù  più economico, 70 euro che in pratica è la metà del menù normale e  altro menù del “mediodia” a 38 euro.

Insomma una buona occasione per provare cucina di qualità a un prezzo accessibile, in uno dei ristoranti più famosi e conosciuti della Catalogna riconosciuto in tutto il mondo e con una stella Michelin.

Quindi stasera Tapas? 🙂

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments