loading ...
Tap

Salone Internazionale del Fumetto A Barcellona

Il FICOMIC, il Salone Internazionale del Fumetto di Barcellona, giunto alla sua ventinovesima edizione, si svolgerà dal 14 al 17 aprile 2011, presso la Fiera (Fira) di Barcellona, a Plaça d’Espanya (o Plaza de España, come preferite, Piazza di Spagna) ai piedi di Montjuic.

Particolare attenzione verrà dedicata al mondo “zombi” con una videoconferenza con Robert Kirkman (il creatore di Walking Dead), con una videomaratone dedicata al genere ed una mostra interamente incentrata sul tema.

Ci saranno anche altre chicche per i cinefili come la proiezione in anteprima dell’attesissimo “Cappuccetto Rosso Sangue” con la bellissima Amanda Seyfried, diretto da Catherine Hardwicke (la regista di “Twilight”).

Ci saranno, inoltre, grandi autori italiani come Alfredo Castelli, Angelo Stano, Giancarlo Alessandrini (che hanno brillato e brillano nei fumetti Bonelli, tra cui Dylan Dog), Igort e Luisa Zancanella, ma anche tanti altri fumettisti europei e statunitensi.

Il biglietto costa 6 euro (al giorno, per persona) e dà diritto a ricevere un fumetto in omaggio! Qui potete trovare il resto delle informazioni…

Insomma, ce n’è per tutti i gusti…

Ci vediamo al Salone…

Comments

comments

Powered by Facebook Comments