loading ...
Tap

Il Barça anticipa la partenza per Londra a causa della nube

Messi stasera in Barcellona-inter

La nube vulcanica colpisce ancora, e questa volta il Barçaha anticipato di due giorni la partenza per Londra in vista della finale con il Manchester United, onde evitare problemi come in passato.

finale di champions

Visti i precedenti, il viaggio in pullman fino a Milano, questa volta il presidente Rosell ha deciso di anticipare i tempi e far partire la squadra qualche giorno prima del previsto. Era già pronto anche un atterraggio a Parigi in caso di impssibilità a viaggiare per via delle ceneri della nube. Insomma non vogliamo cascarci di nuovo, questo in pratica il pensiero del presidente blaugrana.

Ora i giocatori sono già a Londra e, grazie a un patto con l’Arsenal, potranno usufruire della loro cittadina sportiva, e gli allenamenti dovrebbero svolgersi a “porte chiuse“.

La preoccupazione adesso è tutta per i tifosi e gli affezionati, circa 25.000 che dovranno raggiungere Londra in vista della finale, in molti già si stanno organizzando da adesso per eventuali “alternative” di viaggio se la nube dovesse continuare.

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments