loading ...
Tap

Adios Capitano Jarque

Purtroppo in questi giorni di festa, Barcellona é stata scossa da una terribile notizia proveniente dall’ Italia. Il capitano dell’Espanyol, la seconda squadra di Barcellona, Daniel Jarque é venuto a mancare giorno 8 agosto mentre era in ritiro a Coverciano con la propria squadra.

Era al telefono con la propria moglie quando é stato colpito da un attacco di cuore che non gli ha lasciato scampo.

I compagni sono stati avvisati dalla moglie stessa per telefono, preoccupata ma quando sono arrivati purtroppo non c’era piú nulla da fare.

Jarque si trovava in ritiro a Coverciano con la squadra per il precampionato e per svolgere alcune amichevoli con squadre italiane. Tutta la cittá di Barcellona e i tifosi dell ‘Espanyol sono sotto shock.

Difficile farsene una ragione anche per i compagni di squadra e l’allenatore, ancora increduli per ció che é accaduto. Anche il presidente del Barcellona, La porta, ha espresso le sue sincere condoglianze alla famiglia del capitano espanyolense.

L’episodio ha riportato alla mente di tutti gli spagnoli un altro avvenimento triste di qualche anno, fa, la morte del ventiduenne Antonio Puerta, anche lui per problemi cardiaci.

Questa notizia é stata come un fulmine a ciel sereno per tutta la cittá di Barcellona, noi tutti ci uniamo al cordoglio con la famiglia per la triste perdita di un grande uomo, prima che calciatore.

Qué descanse en paz, Capitano.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments