loading ...
Tap

Barcellona Inter, lo spettacolo è servito

Questa sera il Barça gioca per la gloria. Dopo un viaggio lungo 1000 Km in pullman, per i noti problemi aerei, i Catalani sono arrivati a Milano ieri per giocarsi l’accesso alla finale contro l’Inter.

Allo stadio San Siro i “culè” scenderanno in campo contro i campioni d’Italia per giocarsi un posto nella finale di Madrid. Sono circa 5000 i tifosi arrivati a Milano da Barcellona con tutti i mezzi possibili, visti i disagi aerei di questi giorni.

Messi stasera in Barcellona-inter
Messi stasera in Barcellona-inter

L’attesa è tanta, ormai i tifosi sono abituati al Barça vincente, ma il sogno di fare una finale a Madrid e alzare la coppa più importante in casa dei “rivali” di sempre non ha prezzo per i tifosi del Barça.

Lo sanno bene anche i giocatori, Messi ormai da tutti, finalmente, considerato il più grande giocatore al mondo, e in forma strepitosa, come dimostrano i 27 gol realizzati in campionato, più di tutta la squadra dell’Espanyol nell’intero campionato!!

Insomma appuntamento per la storia per il Barça, la finale di Madrid è a un passo, ma davanti troveranno i nerazzurri di Mourinho, che non hanno nessuna intenzione di dargli vita facile, tra l’altro anche se parte sfavorita, la corazzata di Mourinho non è da meno del Barça, staremo a vedere.

Di sicuro questa serà sarà spettacolo puro, e nessun amante del calcio vorrà perdersi questa bellissima partita.

Che vinca il migliore!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments