loading ...
Tap

Barcellona per la gloria

Questa sera al Camp Nou il barcellona si gioca una fetta importantissima della stagione con il ritorno della semifinale di Champions League con l’Inter di Mister Mourinho.

da tempo è iniziata a Barcellona una sorta di “campagna” mediatica per caricare al massimo città e giocatori per la grande “remontada”. Oltre alle dichiarazioni dei giocatori stessi come Ibrahimovic che si sente sicuro di essere già a Madrid o Piquè che, promette, faranno odiare il calcio ai giocatori nerazzurri per 90 minuti.

Insomma adrenalina al massimo tutti carichi per un altro miracolo, esattamente come l’anno scorso con il gol di Iniesta al 90°, e tutti sperano si possa ripetere l’evento, ed è stato diffuso un video”virale” per spingere ancora di più i blaugrana a compiere l’impresa, eccolo.

Insomma tutti carichi adrenalina al massimo e tutti pronti dare il massimo, “Ens hi deixem la pell “ come scritto sulle magliette che indossavano i giocatori blaugrana nell’ultima partita, e diventato il “motto” di questa magica serata.

Barcellona Inter
Barcellona Inter

Purtroppo c’è stato qualche episodio spiacevole, come gli sputi e gli insulti a Mourinho appena uscito dalla conferenza stampa al Camp Nou, o il tentativo di “cacelada” con pentole e altri oggetti da cucina sotto l’hotel dell’Inter per disturbare il sonno dei giocatori, ma un imponenete servizio di sicurezza dei mossos di squadra ha subito allontanato il gruppo di tifosi, per fortuna si tratta solo di episodi isolati.
Il comune ha predisposto una zona apposita per i tifosi neroazzurri e una area di informazioni completa si trova sul sito ufficiale di Barcellona, naturalmente anche in Italiano, con tanto di lettera di benvenuto.

Insomma tutti questa sera si augurano la grande impresa, ma nello stesso tempo tutti si augurano, soprattutto, che sia una serata di grande calcio.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments