loading ...
Tap

Iniziative in vista della Finalissima

Si avvicina il 28 maggio 2011, il giorno della finale di Champions League tra FC Barcelona e Manchester United nel mitico stadio di Wembley. Il Barcellona potrebbe vincere la sua quarta coppa dalle grandi orecchie (dopo aver vinto nel 1992, nel 2006 e nel 2009 e perso nel 1961, nel 1986 e nel 1994, ma i tifosi italiani di sicuro ricordano meglio quelle del ’92 e del ’94).
I tifosi della squadra catalana si avvicinano alla loro settima finale di UEFA Champions League ed ovviamente fioccano le iniziative per appoggiare la squadra, il cui motto è més que un club (più di una squadra). È emblematico questo video prodotto da lapagina0 e visionfilms.

Da non perdere, poi, lo spettacolare allenamento-esibizione (clicca sul link per vedere questo video straordinario, che piacerà tantissimo ai grandi appassionati di moto) di Toni Bou, il pluricampione mondiale di moto di trial, nel mitico Camp Nou (la foto rende bene l’idea delle cose incredibili che si possono vedere nel video): un modo originale per non far mancare il proprio sostegno al Barça.

E voi, conoscete qualche iniziativa per animare i Campioni di Spagna verso un nuovo trinfo continentale?

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

One thought on “Iniziative in vista della Finalissima

Comments are closed.