loading ...
Tap

Tutti con Abidal

Come tutti sapranno, da qualche giorno una terribile notizia ha sconvolto il Barça e tutti i suoi tifosi, insieme al mondo del calcio.

Il francese Abidal, difensore del Barça, dovrà sottoporsi a una delicata operazione, venerdi prossimo, per un tumore al fegato. La diagnosi è stata confermata dalla società e, da subito, l’intera città si è messa in modo per esprimere solidarietà al campione francese. E’ una notizia che ha colpito molti, lasciandoli sgomenti, ma nello stesso tempo ha risvegliato quel senso di solidarietà tipico dei catalani.

abidal
abidal

Su twitter non si contano i messaggi per Abidal, e anche altri colleghi famosi, come Fernando Torres, e tanti altri, stanno mandando i loro auguri e “in bocca al lupo” al campione.

Tumore al fegato, questa la diagnosi, e venerdi il campione affronterà la partita più dura della sua carriera, ma siamo sicuri che ne uscirà vincente, come sempre, come solo un “culè” può fare, con la forza e la volontà di chi, come accade nel Barça tutti i giorni, non molla mai.

Da parte nostra un immenso in bocca al lupo ad Abidal, sicuri di rivederlo, un giorno, in campo, a festeggiare con i compagni la champions league o l’ennesimo scudetto. Ti attendiamo in campo, grande campione, sicuri di una tua vittoria, Barcellona i catalani e tutti noi siamo dalla tua parte.

Forza Eric!!

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

2 thoughts on “Tutti con Abidal

Comments are closed.